Foto reportage. Auto abbandonata, ingombranti e rifiuti arredano un piazzale nel centro della città

Maddaloni. Ingombranti di vario genere, dal solito materasso al mobile, alla porta di un frigo, giusto per citarne alcuni. Ma le foto a corredo sono chiare. Persino un’auto abbandonata, con targa straniera, da giorni, ci dicono cittadini che quotidianamente percorrono quel tratto di via Libertà che passa sotto il cavalcavia. In quel piazzale un po’ nascosto neanche lo spazzino passa più, almeno questo ci dice la condizione in cui si trova. Non solo ingombranti ma anche tanta sporcizia.
La zona è abbastanza nascosta e questa discarica a cielo aperto ogni giorno cresce sempre più. Le foto infatti, sono state scattate a distanza di giorni proprio perché evidenziare il fenomeno. La rabbia e lo sdegno dei cittadini civili è tanta. Ci sono tanti maddalonesi che rispettano le regole, pagano le tasse e non vorrebbero più passare e vedere questo spettacolo disgustoso.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: