Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Clamoroso . La Casertana potrebbe sparire

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Inizia con una triste notizia questo caldo martedì 29 giugno. La Casertana rischia seriamente di precipitare nell’inferno dilettantistico.

La società’ non e’ riuscita a presentare la fideiussione necessaria all’ iscrizione al prossimo campionato di lega pro fissata come ultimo termine per ieri 28 giugno.

Per onore di cronaca e’ giusto dire che la mancanza non e’ dipesa dal Presidente D’ Agostino che presenterà’ ricorso nelle prossime ore ma dall’ Istituto di Credito che non ha erogato nei tempi previsti la fideiussione utile all’ iscrizione nel prossimo campionato di lega pro . Adesso non ci sarebbe più’ tempo .

La speranza , anche se ridotta al lumicino,e’ che il ricorso possa essere accettato entri l’8 Luglio prossimo . Diversamente non sarebbe sopportabile per i tifosi rossoblu’ il fatto che la squadra riparta dall’ inferno del campionato dilettante.

(Foto Ciro Santangelo)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati