Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

AVERSA,LPCS/ “AL RIONE SAN LORENZO TORNA LA LEGALITÀ GRAZIE A NOI”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie

Aversa-Di seguito la dichiarazione dei consiglieri comunali del gruppo La Politica Che Serve Mariano Scuotri, Paolo Cesaro, Antonio Andreozzi e Domenico Menale.
“La nostra amministrazione comunale è stata scelta dai cittadini per risolvere i problemi della città, affrontandoli alla radice, senza nascondere la polvere sotto il tappeto. Tra i grandi problemi ereditati c’era senza dubbio alcuno quello del complesso immobiliare di San Lorenzo. Una vera e propria bomba sociale pronta a esplodere, su cui già in passato è intervenuta la Corte dei Conti. Va dunque sottolineata l’importanza del lavoro svolto negli ultimi mesi con una costante interlocuzione con Regione Campania e Acer affinché gli immobili fossero riconosciuti come Edilizia residenziale popolare. Un riconoscimento che permette anche di regolarizzare chi, occupante senza titolo, presenterà istanza e risulterà in possesso dei requisiti previsti dal regolamento regionale.
E’ un risultato storico per Aversa ma che rappresenta soltanto il primo passo verso il recupero del Rione San Lorenzo. E’ questa la strada giusta per cambiare la città.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati