Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. A sorpresa domenica Eugenio Bennato chiude la rassegna ‘Città sotto la Città’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A causa dell’impedimento di uno degli artisti che avrebbero dovuto esibirsi

domenica sera, lo spettacolo di Nello Mascia e Ciccio Merolla, previsto per le ore 21, è stato sostituito con uno spettacolo musicale a cura del gruppo di musica popolare “I Vico”.

Restano valide le prenotazioni precedentemente effettuate e, in aggiunta, per i cittadini non prenotati è previsto l’ingresso fino ad esaurimento posti.

Si ricorda che domenica sera è in programma anche una novità assoluta: il visual mapping sull’Anfiteatro Campano, con doppio spettacolo alle 21.00 e alle 22.45. Tra le due proiezioni ci sarà lo spettacolo musicale.

Domenica sera una graditissima sorpresa a chiusura del cartellone di eventi della rassegna “La Città sotto la Città”.

Alle ore 21.00, nell’Arena di Spartaco, si esibirà Eugenio Bennato che torna nella nostra Città dopo il pienone fatto registrare al Teatro Garibaldi in occasione della rassegna “SMCV – Città di Spettacoli”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati