Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al via la III edizione di Vinili di Vini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Castel Campagnano. Nella serata di ieri, nella villa comunale di Castel Campagnano, è stata presentata la III edizione di Vinili di Vini, manifestazione che unisce la degustazione di vini con l’ascolto della musica in vinile.

Grande la soddisfazione e l’entusiasmo del neo eletto sindaco Gennaro Marcuccio e dei promotori dell’evento l’enologa Anna Della Porta, Daniela D’Amico e Carlo Bimello, che,  con lui hanno illustrato ai presenti e alla stampa i dettagli della manifestazione.

Per la prima volta ci sarà una scuola di master di Ercolano, lo Stoà, per promuovere l’imprenditorialità nel settore vitivinicolo e una società di formazione che porterà dei progetti sviluppati in tutta Italia. Altra novità, la presenza dell’AIS, che dà un valore aggiunto a tutto l’evento che è cresciuto in 3 anni in maniera esponenziale. In questa edizione saranno presenti ben 37 cantine, provenienti prevalentemente dalle province di Caserta e Benevento, e per la prima volta una cantine “straniera ” in campo” proveniente da Viterbo.  Di queste 10 sono cantine di Castel Campagnano. Pallagrello nero, Pallagrello bianco e Casavecchia ma non solo, si potranno degustare sotto le stelle nelle 4 serate che “ dal vino son bagnate” 

Promozione del vino e del territorio, accompagnati da ottima musica e da degustazione dei prodotti del territorio, unite alla formazione per fare impresa e favorire lo sviluppo di questo territorio. Non una semplice manifestazione, ma un’ occasione concreta di crescita economica per questa zona.

La manifestazione ha il patrocinio del comune di Castel Campagnano.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati