Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ripartono alcuni eventi nel week end dal 25 al 27 giugno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si cerca di ripartire con la riorganizzazione di alcuni EVENTI un po’  in tutta la  provincia di Caserta.

Segnaliamo qualche evento a coloro che ne volessero ‘approfittare’ al fine di un ritorno alla graduale normalità.

SI terrà   la presentazione di un libro da parte di Marco d’Amore, (forse più conosciuto con il personaggio di Ciro di Marzio in Gomorra) nella giornata di domenica al teatro Ricciardi di Capua.

Per coloro che vogliono tenersi in forma o rimettersi in forma c’è la  passeggiata, il cd sentiero dei gelsi che parte davanti alla Reggia di Carditello nella giornata di sabato   mattina.

Sempre nel prossimo week end ci saranno alcune rievocazioni dei  gladiatori presso l’anfiteatro a S. Maria Capua Vetere, inoltre ci sarà una partita a scacchi con personaggi viventi e una rappresentazione dal titolo “La Terza Guerra Servile: la rivolta di Spartaco”, che rievoca l’ultima battaglia di Spartaco nella guerra servile del 71 a.C. contro Roma.

Inoltre a San Leucio di Caserta ci sarà la manifestazione ‘Esperienze di vita ai tempi del codice’ con delle visite guidate, e delle ‘degustazioni borboniche’ alla fine, per coloro che volessero prendervi parte si  precisa che la prenotazione va fatta esclusivamente via mail, scrivendo all’indirizzo [email protected]

Infine nella giornata di Domenica 27 giugno alla Masseria Picone di Castel Campagnano chiude anche la manifestazione, Slow JAZZ, con i concerti ad accompagnare il pranzo della domenica. Il concerto conclusivo sarà affidato a Oscar Montalbano & Lulù Swing.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati