Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Toccante commiato dalla collaboratrice scolastica ‘Lina’ Caiazza dopo 38anni di onorato servizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione del pensionamento della bidella Pasqualina Caiazza, 

da tutti conosciuta come Lina, giovedì 24 giugno 2021, presso la scuola dell’infanzia ”Madonna della Stella” di Riardo, si è tenuta, osservando tutte le restrizioni imposte dalle norme anti Covid-19, una semplice ma bella festa.

La signora Lina (con il bouquet al centro della foto) lascia un bel ricordo anche negli allora bambini che hanno frequentato questa scuola e alle molte maestre che vi hanno insegnato, essendo stata una grande collaboratrice per ben trentotto anni.

Molti insegnanti affermano che lascerà un grandissimo vuoto per la scuola, considerando il suo forte impegno costante che ha avuto verso tutti e il fatto che molti l’hanno amata proprio per queste sue doti.

La sua gentilezza è sempre stata percepibile da tutti.

Gli insegnanti che vogliono mandarle un immenso saluto sono: Carmen, Concetta, Rosy, Enza, Anna, Maria Lucia e Enrico, ma anche e soprattutto il collaboratore Antonio che da 20 anni ha condiviso lo stesso lavoro con la signora Caiazza.

Quest’ultimi assicurano che per Lina la pensione è stata sicuramente ”meritata”.

Il rammarico e i ricordi sono sempre i primi fattori che prendono vita ogni volta che un collaboratore di qualsiasi realtà conclude il suo lavoro, dopo aver vissuto diverse esperienze con altre persone, perché poi, tra colleghi e non solo, si costituisce una vera e propria famiglia.

Famiglia ideale che -ne siamo certi- continuerà anche “extra moenia” didattiche per tutti i protagonisti della toccante storia di vita vissuta per tanti lustri a Riado.

(Alessandro Bonafiglia – News Elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati