Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Verso le elezioni a Napoli, Alviti (FNL), chiede le dimissioni di un assessore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si va verso le elezioni amministrative anche per quel che riguarda il capoluogo campano campano, ossia Napoli.

Su uno degli assessori del comune partenopeo già attualmente in carica è abbastanza chiara e netta la posizione del sindacalista Napoletano Giuseppe Alviti, sindacalista napoletano che sta prendendo parte a  questa campagna elettorale è schierato con Antonio Bassolino riportiamo uno stralcio di quelle che sono le dichiarazioni del presidente della guardie giurate napoletano eccole di seguito – “Alessandra Clemente deve dimettersi da Assessore. Il motivo è abbastanza semplice, l’assessore, non può utilizzare la funzione istituzionale e gli strumenti ad essa connessi per fare campagna elettorale,  è una questione di stile e c’è un tema evidente di inopportunità di tale conflitto. Se non farà questo nelle prossime ore solleveremo la questione chiedendo formalmente a chi di competenza di formulare la richiesta di cessazione immediata dall’ incarico Istituzionale nel mentre fa Campagna elettorale pagata dal Comune di Napoli coi soldi dei cittadini”.
Ecco quanto evidenziato da colui che attualmente sta ricoprendo anche il ruolo segretario generale della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti .

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati