Muore il nostro amico Mimmo Bovienzo. Buon Viaggio!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Una notizia che mai avremo voluto riportare. Il cuore del nostro fraterno amico Domenico Bovienzo ,da tutti meglio conosciuto come Mimmo , ha smesso di battere. Mimmo , una persona piena di vita e sempre molto attivo sul territorio casertano, era un uomo  conosciuto e stimato in città e nell’intera provincia di Caserta. Era un ottimo Agronomo e nell’ultimo periodo della sua vita si era dedicato alla Canapa e tutti i suoi derivanti . ” Questo è il futuro” ,ha ripetuto piu’ volte.

Bovienzo è stato anche Presidente della Casertana Calcio e anche in quel caso ha lasciato alla tifoseria un buon ricordo di se.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in rete. A tutta la sua famiglia vanno anche le condoglianze di tutta la redazione di Belvederenews e a Mimmo il nostro piu’ caloroso ” “Buon viaggio amico”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: