Al COVID HOSPITAL parte la terapia con gli anticorpi monoclonali

Maddaloni. Prende il via a Maddaloni la terapia monoclonale per i malati covid, una della terapie più all’avanguardia nella cura del coronavirus. Con la somministrazione degli anticorpi, infatti, si riescono a ridurre i ricoveri ospedalieri e le degenrazione in polmonite, molto pericolose, spesso letali.
Ovviamente, una delle condizioni è che il paziente sia curato da subito, ovvero che il virus sia letteralmente aggredito fin dai primi momenti.
Questa terapia viene effettuata in regime di Day Hospital e per i pazienti fragili sarà attivato un sevizio di trasporto in ambulanza.
Anche per questa terapia, come quella al plasma, la somministrazione deve avvenire in particolari condizioni cliniche. Tra le condizioni essere al di sotto dei 65 anni ed avere determinate patologie come obesità o malattie oncologiche.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Un servizio questo che si attendeva da mesi e che finalmente è stato raggiunto con un accordo tra l’ASL, il sindaco De Filippo e il consigliere regionale Vincenzo Santangelo.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: