Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Grande Mancini così si sentono tutti protagonisti!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri l’Italia ha vinto ancora e l’ ha fatto con quelle che in teoria sono le riserve, la grande vittoria di Mancini e anche questa, in questa squadra chiunque scende in campo e in grado di fare la differenza. Sono ben 25 i calciatori scesi in campo nel giro di tre partite, l’unico non sceso in campo fino ad ora è il portiere del Napoli Meret.

Quella di ieri degli azzurri è stata una prestazione da grande squadra nonostante i tanti cambi, . Toloi e Bastoni hanno dimostrato di essere al  altezza del ruolo, mentre a centrocampo si è rivisto Veratti che sembra in ottime condizioni.

In avanti il più attivo e stato Chiesta anche se Belotti e Bernardeschi ci hanno provato. Adesso gli azzurri la prossima gara la giocheranno a Londra, bisogna capire ancora quale sarà  prossima avversaria, ma la sensazione forte e che questa Italia fa paura a tutti ma soprattutto non deve avere paura di nessuno!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati