Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Berlino compra la lista di chi evade a Dubai. Roma valuta se chiedere i nomi degli italiani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Panico nel paradiso fiscale di Dubai. A temere un EmiratesLeaks sono milioni di stranieri che negli anni, per sfuggire al Fisco dei loro Paesi di residenza, hanno trasferito fondi nello Stato della Penisola arabica. Il 16 giugno il ministero delle Finanze tedesco ha confermato al settimanale Spiegel di aver acquisito a inizio anno da un informatore anonimo (il quale, secondo informazioni non confermate, sarebbe stato ricompensato con 2 milioni di euro) un Cd-Rom con i dati completi su milioni di contribuenti, tra i quali diverse migliaia di cittadini tedeschi, che hanno beni a Dubai dove la tassazione sui redditi è zero. Il gigantesco database potrebbe consentire a Berlino e ai Länder di scoprire patrimoni occultati e redditi non dichiarati.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati