Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Nuove proteste degli OSS. Dalla prossima settimana già saranno mandati via dal Melorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un’estate bollente si preannuncia per gli OSS delle cooperative che da ben 17 anni lavorano negli ospedali della provincia di Caserta e che attendono la stabilizzazione. A quanto pare invano, visti gli ultimi risvolti della loro odissea lavorativa.
Ieri sera, come una doccia gelata, arriva la notizia che gli OSS in servizio all’ospedale Melorio di S. Maria Capua Vetere, dove, come sappiamo, è stato da poco chiuso il reparto covid, saranno mandati via per essere sostituiti dagli strutturati.
E lunedì torneranno a protestare, perché dopo 17 anni e tante promesse, oltre ad aver lavorato senza sosta per tutta l’emergenza pandemica, certamente non meritano il benservito. Anche qualche settimana fa erano state garantite loro risposte che non sono arrivate.
Mazzata finale le ultime dichiarazioni del governatore De Luca che afferma che il problema dei precari non è di sua competenza bensì del ministero del Lavoro, lavandosi completamente le mani di questa situazione.

Chi li dovrà stabilizzare? Saranno stabilizzati? Lunedì intanto si faranno sentire ancora per difendere il lavoro che è dignità e sostentamento, un diritto costituzionale e non un servizio usa e getta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati