Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Speranza per Caserta. Rosi Di Costanzo ritira la candidatura a Sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sento il dovere di comunicare, alle tantissime persone che in questi mesi mi hanno sostenuto, che in seno a Speranza per Caserta ed alle altre forze politiche che compongono il tavolo di coalizione, per le prossime elezioni amministrative, sono maturate condizioni politiche che non mi consentono di mantenere ferma la mia candidatura. A questo punto spero che Caserta, la mia città, trovi la migliore governance politica possibile. Io assicurerò sempre, come ho fatto fino ad oggi, il mio impegno civico affinché Caserta sia accogliente, vivibile e solidale. In una parola sia una città migliore di quella che ci sta  lasciando l’amministrazione uscente.

Grazie per la collaborazione e buon lavoro, Rosi Di Costanzo

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati