S.Maria C.V. Si squarcia la strada e ‘inghiotte’ un furgone: conducente salvato dai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel primo pomeriggio di giovedì

17 giugno una squadra di Vigili del Fuoco provenienti dal Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Roma nel comune di Santa Maria Capua Vetere per soccorrere una persona rimasta bloccata nel proprio veicolo risucchiato in una voragine apertasi nella sede stradale.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco, con l’ausilio anche di un’autogrù, hanno soccorso il conducente del veicolo liberandolo dal veicolo incastrato ed assicurandolo alle cure dei sanitari presenti con un’autoambulanza.

La zona è stata lungamente interdetta al traffico veicolari per consentire le operazioni necessarie per il recupero del veicolo, mentre proseguono le indagini per accertare le cause che hanno provocato il cedimento del manto stradale.

(Comunicato VVF – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: