Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Incontro con l’educatore cinofilo. Pronta la prima iniziativa del dog park Plastic Free

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. A una settimana dall’apertura del dog park di via Serao, l’associazione Plastic Free, che gestisce il parco per gli amici ha 4 zampe ha già organizzato il primo evento.
Sabato 19 giugno alle ore 18 ci sarà l’incontro con Nicola Zanna, educatore cinofilo del centro A.S.D. Centro cinofilo Zanna, che darà indicazioni su come migliorare il proprio rapporto con il cane, nei vari momenti della giornata, dal gioco alla passeggiata alle regole di buone educazione.
Una novità assoluta in città. L’incontro sarà gratuito.
Si ricorda che tutte le informazioni sul dog park possono essere visionate iscrivendosi al gruppo Facebook DOG PARK PLASTIC FREE. Lì è possibile trovare gli orari di apertura, le iniziative e le foto degli amici a 4 zampe che si sono già recati al parco e che sono davvero tanti e già tutti frequentatori affezionati. L’ingresso è gratuito ed è consentito solo in compagnia del proprio cane.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati