Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Incidente a Caserta, mamma di 40 anni perde la vita: salva la figlia di 6 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel piccolo comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Una madre di 40 anni e la figlia di 6 anni sono state investite da una minicar50. I medici hanno provato a fare il possibile per salvare la donna, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Un evento drammatico che ovviamente ha scosso l’intera comunità, ma soprattutto i presenti che hanno assistito alla scena. La bambina è viva per miracolo.

Secondo le informazioni rese note dai media locali, il dramma si è consumato nella giornata di martedì 15 giugno. Precisamente nel piccolo comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati