Comitato Città Domitia: “Cittadini stanchi, basta con la farsa delle dimissioni”

Castel Volturno. “Mancano 4 giorni ai 20 previsti per ritirare le dimissioni del Sindaco Luigi Petrella, lo invitiamo pertanto a terminare la farsa e a confermarle, perché la situazione generale dell’ente è veramente disastrosa”. Questo quanto dichiarato da Cesare Diana, Presidente del Comitato Città Domitia, che ha continuato: “Non è tutta farina del suo sacco. Analoga responsabilità hanno Assessori e Consiglieri di maggioranza che insieme al Sindaco sono “complici” di quella che in assoluto è la peggiore Amministrazione nella storia della nostra Città.”

“A Castel Volturno – precisa Diana – l’intera comunità è stanca, ma il primo cittadino, primo solo a riscuotere lo stipendio, continua a tenere in piedi il teatrino sapendo che mai andrà a casa per dimissioni. A dimostralo vi è anche la sua partecipazione al consiglio comunale, determinata dalla mancanza del numero legale. Petrella aveva bisogno chiaramente del suo voto, un atteggiamento anti etico e anti politico, che va a completare un quadro disastroso fatto di solo opportunismo e di un totale disinteresse verso la città.” “A testimoniare questa noncuranza per i cittadini e per le finanze comunali, anche la griglia di Pinetamare, – spiega Diana – che da due anni promette di riparare e che invece è in condizioni indecorose, rendendo estremamente pericolosa la circolazione. È dovuto intervenire il consigliere Carlo Natale, il quale ha chiesto l’intervento di messa in sicurezza, dopo il quale tutto è ritornato nella stessa identica situazione iniziale. Una griglia, la cui manutenzione ha raggiunto costi biblici, e che, considerando i numerosi e mai risolutivi interventi, poteva essere realizzata direttamente in oro.”

“Petrella – conclude il Presidente – si era proposto come il re Mida di Castel Volturno, ma il suo tocco invece di trasformare tutto in metallo prezioso, costa ai cittadini quanto il tesoro di San Gennaro.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: