Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cellole. Schianto frontale tra due veicoli sull’Appia, bilancio gravissimo: un morto e sei feriti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un tragico incidente è avvenuto sulla SS Appia, nei pressi di Cellole:

 coinvolte varie autovetture.

Nel tragico incidente ha perso la vita Giuseppe  Battista originario di San Marcellino, il quale era uscito dopo alcuni giorni poiché pare che avesse contratto il Covid-19.

Giuseppe Battista, 46enne originario di San Marcellino, da anni ospite della comunità di alloggio ‘Mickey Mouse’ di Mondragone era uscito per seguire la sua famiglia per mangiare un gelato sul litorale laziale, ma è stato coinvolto nel tragico incidente.

Giuseppe Battista è rimasto incastrato nelle lamiere della Golf insieme alla sorella, al cognato e alla nipotina di sei anni, questi ultimi residenti a San Cipriano d’Aversa.

L’auto si è sconntrata con una Fiat Scudo sulla quale c’erano tre operai edili, di età tra i 30 e i 40 anni, di Trentola Ducenta, trasportati, poi, negli ospedali di Aversa e Castel Volturno.

Il bilancio del tragico incidente è abbastanza pesante: un morto e sei feriti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati