Visite illustri ed elogi per l’operato dell’hub vaccinale di Maddaloni

Maddaloni- Il Gen. Salvatore Fari Presidente Nazionale della Associazione Nazionale di Commissariato dell’ Esercito Anacomi ha visitato la Scuola di Commissariato dell’ Esercito di Maddaloni di cui è comandante il Gen. Francesco Riccardi. Dopo il saluto alla Bandiera del Corpo di Commissariato custodita nell’ufficio del Comandante della Scuola è seguito l’incontro con il quadro permanente del prestigioso istituto Militare maddalonese molti sono tesserati soci della Anacomi. Il Presidente Fari ha relazionato i presenti sul l’incontro avuto in precedenza con il Sindaco di Valle di Maddaloni Buzzo per la manutenzione del Monumento Garibaldino dei Ponti della Valle. Diversi gli impegni per il prossimo futuro tra cui premi letterari per i giovani studenti delle scuole ubicate nei Comuni di Maddaloni e di Valle di Maddaloni. Accompagnato dal Segretario Nazionale Grilli ha visitato il Centro Vaccinale realizzato nel padiglione ex Arte Bianca nella Caserma Mauro Magrone realizzato dalla Scuola con la collaborazione della Regione Campania della ASL di Caserta con la regia dei Colonnelli Francesco Barbella e Claudio Milone. Terminata l’esigenza vaccinazioni il Centro ospiterà il Museo Nazionale del Corpo di Commissariato con sezioni dedicate alla Scuola ed alla Anacomi.
Intanto continua l’attività dell’hub vaccinale a pieno ritmo e con un’efficienza senza pari. In particolare riportiamo la testimonianza di un cittadino che ci tiene ad elogiare l’operato dell’esercito e dell’ASL per come stanno gestendo il punto vaccinale.
I complimenti e gli elogi provengono dal dott. Antonio d’Angelo, DSGA del Convitto Nazionale “G. Bruno” che, avendo accompagnato il figlio poco più che ventenne a fare il vaccino proprio al termine dell’inaugurazione, ha constatato con piacere ed orgoglio, quanto già da noi descritto nei precedenti articoli, ovvero la macchina perfetta che sta operando nella lotta al covid, la sinergia operativa della varie realtà che con competenza e professionalità si stanno prodigando in prima linea.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: