Reggiando di Nando Astarita. La presentazione a “Il Cortile”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Questa sera alle 18.00 nella centralissima via Galileo Galilei di Caserta, nel ristorante “Il Cortile” vi sarà la presentazione del nuovo libro di Nando Astarita dall’emblematico titolo Reggiando…, pubblicato da Giuseppe Vozza Editore.
Nando Astarita, casertano doc, figlio della Santella, pur vivendo a Bologna, non ha mai reciso il cordone ombelicale con la sua città, anzi, è da evidenziare che ogni giorno con le sue pagine che cura su facebook, una, per l’appunto, dal titolo “Reggiando e dintorni” e l’altra “Parliamoce”, tiene in attività migliaia e migliaia di concittadini che lo seguono, si appassionano alle sue tematiche ed a loro volta si fanno cittadinanza attiva nei confronti dei vari organi pubblici.
Il suo libro, in effetti, riecheggia i più significativi interventi pubblicati nel suddetto gruppo “Reggiando…e dintorni” con lo scopo di farne memoria e soprattutto di poterli approfondire non solo coi lettori ma anche con le autorità cittadine, proprio per rendere più vivibile e più bella la Caserta della Reggia e non solo.
Alla manifestazione l’autore Nando Astarita dialogherà con Francesco Apperti, consigliere comunale, Lidia Luberto, giornalista, Anna Maria Romano, storico dell’arte. Si replicherà venerdì 18 allo stesso orario al Centro Palafrassati.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: