Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Torna la fiera del Vintage all’A1 Expó

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A1 EXPO: AL VIA LA TERZA EDIZIONE DELLA FIERA DEL VINTAGE, LA MODA CHE RITORNA – Il comunicato

S. Marco Evangelista. Vintage, che passione. La moda che vive due o più volte “Fa dei giri immensi e poi ritorna” volendo parafrasare Antonello Venditti in uno dei suoi brani più celebri.
Sabato 19 giugno presso l’area A1 Expo di San Marco Evangelista, in Viale delle Industrie 10, la storia torna attuale, prende nuovamente vita ed assume una connotazione moderna, originale e raffinata.
All’interno del Polo Fieristico, saranno presenti, tra i 150 stand, espositori di antiquariato, vintage, modernariato collezionismo, artigianato, auto e moto d’epoca, tutto rigorosamente “D’annata”.
Il passato come fonte d’ispirazione in un percorso che trascende i confini temporali per un’esperienza sensoriale ed intellettualmente appagante.
Una due giorni, sabato 19 e domenica 20 giugno, da non perdere per tutti gli amanti del genere che si ritroveranno finalmente insieme per questo primo appuntamento dopo le note vicissitudini legate alla pandemia.
L’ingresso alla fiera sarà gratuito dalle 10.00 alle 20.00.
L’evento tornerà il 4 e 5 settembre per poi concludere il 2021 con un’ulteriore esposizione il 4-5 dicembre.
L’accesso all’area fieristica è caratterizzato dalle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid – 19 che prevede dunque l’uso del dispositivo di protezione dal contagio (Mascherina) e distanziamento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati