Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Bonea (BN). Rissa selvaggia fra pastori, tre imputati condannati e tre assolti: quelli difesi dall’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuovo, eclatante successo dell’avvocato Vittorio Fucci,

la valenza del quale sembra ribadita dalla sentenza che ha sancito un esito contrapposto fra la sorte occorsa ai propri clienti rispetto a quella toccata agli imputati difesi da altri, pur autorevoli professionisti del medesimo foro sannita:
Lite tra pastori con accoltellamenti e bastonate: assolti Tommaso, Antonio e Francesco Cesare, condannati invece gli altri.
Si è tenuto presso il tribunale di Benevento, innanzi al giudice monocratico dottor Sergio Pezza, il processo a carico di Tommaso, Antonio e Francesco Cesare, difesi dall’avvocato Vittorio Fucci, nonché di Mattia, Angelo e Carmine Cesare, difesi dagli Avvocati Pietro Pisaniello e Valeria Verrusio, tutti di Bonea.
Agli imputati venivano contestati a vario titolo i reati di lesioni gravi, minacce gravi, violenza privata, percosse e per tutti di rissa.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati