Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Orta d’Atella. Bomba carta lanciata nottetempo da ignoti contro impresa funebre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Notte di paura e di terrore quella fra domenica 13 e lunedì 14 giugno

per l’agro atellano: un forte boato ha scosso violentemente gli abitanti di Orta di Atella e di Frattaminore.

Era appena passata la mezzanotte quando una spaventosa deflagrazione ha fatto tremare le finestre dei palazzi di via Martiri Atellani e delle traverse limitrofe, facendo balzare dal sonno i residenti del quartiere.

Stando alle prime ricostruzioni una grossa bomba carta sarebbe stata fatta esplodere da ignoti davanti all’ingresso di una nota agenzia di pompe funebri, devastando completamente gli interni e danneggiando anche gli esterni, compresi gli infissi e la tabella, anch’essi distrutti dalla violenta onda d’urto.

L’esplosione è stata davvero molto potente, tanto da lasciare un profondo solco nel gradino di ingresso dell’esercizio commerciale ed è stata avvertita anche a centinaia di metri di distanza dal luogo dell’accaduto allertando tutto il vicinato che si è riversato in strada in preda al panico.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati