Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S. Tammaro. ‘Campestre Reale’ al real sito di Carditello: s’impongono Zouioula e Maniaci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Il Real Sito di Carditello ha ospitato l’evento sportivo

 dal tema di particolare importanza quello dell’Autismo il grave disturbo del neurosviluppo.

A colorarlo a gran bella festa atleti e appassionati amatori della corsa su strada arrivati da più località della Campania e regioni limitrofi. L

’appuntamento, con denominazione “Campestre Reale” ha riscontrato il successo sperato grazie anche alla buona accoglienza e alla puntualità dell’organizzazione.

La gara, con partenza alle ore 9: 00 si è sviluppata su un percorso interamente campestre ripetuto per ben tre volte misurando alla fine otto chilometri e poche centinaia di metri, suggestivo il passaggio nel Bosco di Eucalipti.

L’intero ricavato (senza detrarre alcuna spesa dalla quota d’iscrizioni) è stata devoluto all’Associazione “La forza del Silenzio”.

Promotrice del programma, la società RunLab con stretta collaborazione della Fondazione del Real Sito il Direttore “Roberto Formato” presente in gara.

Protagonisti della mattinata i ragazzi dell’Associazione La forza del Silenzio” accompagnati dalla dottoressa “Imma Chiatto”, i ragazzi con genitori e operatori hanno inscenato una Minirun e partecipato alla premiazione.

La cronaca della gara registra la bella vittoria dell’atleta del Team “Podistica il Laghetto” Mohamed Zouiola con il tempo finale di 25’23 a seguire Ismail Adim “Caivano Runners” crono:25’40”. Terzo all’arrivo Mario Capuani “Atl. Venafro” tempo 26’40.

Il successo femminile mette al primo posto la forte Master del Team “Caivano Runners” Francesca Maniaci, 31’22” il suo tempo seconda e terza Rita Russo “Collana Marathon” e Maria Verolla “Run Lab con i rispettivi tempi 36’54 e 37’24”.

Ha dato voce alla manifestazione Martina Amodio, classifica e tempi di Cronometro Gara.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati