Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Cadono calcinacci in un’abitazione del centro: accesso interdetto annche agli inquilini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di lunedì 14 giugno sono caduti dei calcinacci all’interno di un’abitazione nel centro storico di Maddaloni.

Si è verificato una caduta della intonaco e sotto è emersa la trave completamente arrugginita. L’edificio si trova in via Bixio, nello slargo alle spalle della chiesa.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno interdetto l’accesso al locale cucina dove si è verificato il danno. Sul posto, al momento il dirigente della ufficio tecnico Cerreto e la polizia municipale.

Gli abitanti: una coppia con una bambina di circa 4 anni e la nonna non vogliono lasciare l’immobile, nonostante siano stati avvisati del pericolo dai vigili del fuoco.

Al momento si attende l’arrivo del capo dell’ufficio tecnico comunale per risolvere la controversia.

Intanto sono stati coinvolti i legali sia dei proprietari delle immobile che degli inquilini per cercare di trovare una soluzione.

Gli inquilini dichiarano di non aver un posto dove andare e chiedono un alloggio o almeno un risarcimento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati