Caserta. Elezioni comunali: nuovo incontro del gruppo ‘CasertaDecide’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prosegue la campagna elettorale

 di Caserta decide, che ha avuto vari incontri tra cui l’ultimo quello di domenica pomeriggio nel borgo di Casertavecchia.

Moltissimi i cittadini incontrati, con cui si è discusso dei problemi del quartiere e delle loro soluzioni con tanto entusiasmo e voglia di partecipare.

Molte le proposte fatte da color che sono  residenti all’interno del borgo di  Casertavecchia, tra le quali  la rifunzionalizzazione, rimodulazione e aumento dei bus da e per Casertavecchia; la pedonalizzazione di tutto il borgo che potrebbe incrementare turismo  e passeggio lento; la creazione di una cooperativa di comunità per il Castello Vecchio per farlo diventare un luogo di cultura e di scambio di saperi.

Il candidato sindaco Raffaele Giovine ha rilasciato queste dichiarazioni del quale riportiamo uno stralcio “Come Caserta Decide crediamo che dai borghi storici e dalle periferie, che negli ultimi anni sono stati più un problema che una risorsa per Caserta, riparta il riscatto della nostra amata città. Un riscatto che nasca attraverso la partecipazione dei cittadini e delle cittadine e che porti più diritti, uguaglianza e servizi per tutti e tutte”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: