Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Comune: Pasquale Antonucci assessore ‘multi deleghe’ e nuovo vicario del sindaco Marino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco Carlo Marino ha designato il consigliere comunale

Pasquale Antonucci quale suo vicario e nuovo assessore, conferendogli le seguenti deleghe: Affari Generali; Contenzioso; Coordinamento tra il Consiglio Comunale, Giunta e Sindaco; Decoro urbano; Politiche agricole e forestali; Protezione civile; Rapporti con le Forze Armate; Trasparenza, sicurezza e legalità; ad Antonucci è stato attribuito anche l’incarico di vicesindaco.

Ringrazio Pasquale Antonucci – ha detto Carlo Marino – per il lavoro svolto da consigliere delegato ai rapporti con le Forze Armate e alla Protezione Civile.

Il suo lavoro proseguirà ora da assessore su questi temi e sugli altri previsti dalle nuove deleghe.

Da vicesindaco, inoltre, darà il suo prezioso contributo nei rapporti con gli altri enti e associazioni, grazie alla sua indiscutibile attitudine ed esperienza nelle relazioni istituzionali”.

Contestualmente, il sindaco ha assegnato la delega all’Urbanistica all’assessore Franco De Michele.

Grazie a Franco De Michele – ha aggiunto il sindaco – per aver svolto in questi anni in maniera impeccabile il ruolo di vicesindaco con la sua esperienza e competenza. Lo ringrazio anche per aver accettato l’importante delega all’Urbanistica in aggiunta a quelle già ricevute ad inizio mandato.

L’obiettivo prioritario dell’Amministrazione è approvare in Giunta negli ultimi mesi di Amministrazione il progetto definitivo strutturale del Piano Urbanistico Comunale.

Ed è proprio su questo che gli ho chiesto personalmente di concentrarsi in questo periodo finale”.

“Questa è la squadra che – ha concluso Marino – mi accompagnerà  fino ad ottobre.

Un nuovo assetto di Giunta che permette anche il rafforzamento e la crescita del progetto di maggioranza e dei gruppi consiliari.

Più linfa alle prossime fondamentali decisioni che ci aspettano, a partire dal Consiglio comunale, per il bene della nostra città”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati