Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Verso le elezioni 2021, G. Zinzi frena sulla sua candidatura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le elezioni del 2021 a Caserta ma non solo si avvicinano. Come ultimo nome si era paventata l’ipotesi di Gianpiero Zinzi come candidato sindaco del centrodestra, il consigliere regionale ha però frenato su una eventuale candidatura anche perchè sta cercando di guarire dal covid19, questo quanto da lui stesso dichiarato, ecco di seguito quanto affermato dal consigliere regionale “Ho appreso solo dalla stampa che il tavolo locale del centrodestra ha fatto il mio nome come possibile candidato sindaco di Caserta. Mi state inondando di messaggi di sostegno e ringrazio tutti per la stima e la fiducia, ma ho bisogno di chiarire alcuni punti. E lo faccio qui, pubblicamente. Come sapete purtroppo sto condividendo da due settimane le mie giornate con il Covid-19 e in queste ore le mie energie sono concentrate su un obiettivo che per me è fondamentale: riprendermi e riabbracciare quanto prima i miei cari. In questo contesto non c’è spazio per aut aut e ultimatum. Amo Caserta. Amare significa prendersi cura, con rispetto. La nostra Città ha bisogno come l’aria di un’offerta politica all’altezza delle prossime importanti sfide che si presenteranno, soprattutto dopo gli anni appena trascorsi. E allora il nome da proporre è solo l’ultima delle questioni. Prima viene il progetto politico e programmatico, di respiro e aperto a tutte le forze migliori e di buona volontà, ai singoli cittadini, alle tante competenze ed energie positive che animano la nostra comunità e che stentano ancora ad essere coinvolte.

Tra i vari ‘rumors’ si riportano anche le dichiarazioni di un’altra candidata a sindaco che potrebbe lasciare questa campagna elettorale ossia Rosi di Costanzo che si è schierata contro il ‘vecchio modo’ di alcune liste civiche, nonchè contro un certo modo di fare politica e di intendere la politica, ecco quanto da lei stessa affermato  negli ultimi giorni “Sono pronta a fare un passo di lato qualora dal tavolo delle civiche dovesse arrivare una proposta in grado di rappresentare quella novità di cui ha bisogno Caserta per aprire una nuova stagione di governo e quel sistema di valori che sono dietro alla mia candidatura. Il mio impegno al servizio del progetto e della città non cambierebbe nella maniera più assoluta. Il comitato nazionale che ho presentato in queste ore, con le tematiche che abbiamo lanciato rappresenta la prova provata di come le mie battaglie di sempre a prescindere andranno avanti. Il progetto delle civiche deve rappresentare quella novità negli uomini e nei metodi rispetto all’attuale governo e a quelli che si sono alternati alla guida di Caserta negli ultimi venti anni. Lo spirito di servizio, la distanza da questo modo di fare politica che io con tutto il movimento di Speranza per Caserta portiamo avanti deve rappresentare il nostro tratto distintivo”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati