Morte per covid di un istruttore di nuoto

Il covid miete un’altra vittima nel casertano decede purtroppo a Caserta,  Fabio Zanolini  il quale non ce l’ha fatta a sopravvivere dopo alcuni giorni a seguito l’aver contratto il coronavirus.

L’uomo, 48enne istruttore di nuoto della società Terra di Lavoro è deceduto secondo quanto riferiscono gli amici dopo aver contratto il virus covid 19.

Tantissimi  i messaggi di cordoglio sul suo profilo dopo l’annuncio della tragedia apparso sulla pagina social che stanno giungendo. La pagina è quella “Giù le mani dallo stadio di nuoto”: eccone qualcuno…. “È con estremo dolore che salutiamo il nostro amico e collega Fabio Zanolini. Tutte le società, i dirigenti, gli istruttori e tutti gli appassionati di nuoto si stringono al dolore della famiglia e di quanti lo hanno voluto bene. Ciao Fabio”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati