Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tragico incidente sul lavoro a Malta, muore operaio 40enne originario di Mondragone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Era originario di Mondragone Raffaele Conte, il 40enne rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro nella zona industriale di Hal Faf, a Malta. Giunto da qualche settimana sull’isola, l’uomo stava lavorando come operaio insieme ad alcuni colleghi sul tetto di una fabbrica in costruzione quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando dal quarto piano, morendo sul colpo. Allertati dal capo cantiere e dai colleghi, inutili sono stati i soccorsi prestati nel tentativo di salvargli la vita. Si è infatti rivelato fatale l’impatto al suolo, dove avrebbe battuto violentemente la testa. A rendere noto quanto accaduto un comunicato della Polizia locale, in cui veniva precisato l’orario dell’incidente avvenuto intorno alle 11:30 di ieri, martedì 8 giugno. Il 40enne condivideva un alloggio con i suoi colleghi messo a disposizione da una ditta italiana che si occupa di opere edilizie all’estero, e dalla quale, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato assunto con un contratto di lavoratore stagionale pur lavorandovi da diverso tempo. Al magistrato Monica Vella è stata affidata l’indagine avviata dalla Procura locale per chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dell’ uomo. Previsto al termine della prossima settimana il rientro della salma che è stata sequestrata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati