Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pontelatone. ‘Versacrum’: domenica 27 la presentazione del libro scritto dal Maestro Pasquale De Marco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso la sede dell’associazione “Musica… ndo”,

domenica 27 giugno, dalle ore 18.30, in Savignano di Pontelatone (Caserta), si terrà la presentazione del libro “Versacrum”, scritto dal noto musicista Pasquale De Marco.

Dopo la “Tarantella ra povera gente“, l’opera si propone lo scopo di recuperare una lingua antica la: “fuga” in un passato lontano che nasce dalla repulsione di una società consumistica e distruttiva dei valori umani.

L’evento, è destinato, in un certo senso, a sostituire il “Concerto per Sandro” , che si sarebbe dovuto tenere a Castel Di Sasso il 29 e 30 maggio scorsi.

Il testo sarà presentato dal professore Rosario Castrogiovanni.

Le persone interessate possono chiedere di partecipare, inviando una comunicazione scritta al maestro Pasquale De Marco, presidente dell’ associazione “Musica… ndo”, gruppo musicale fondato nel 2019 che sostiene e promuove il talento dei giovani musicisti.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati