Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta: Il sindaco Marino ‘discrimina’ il sindacato CISAS, che glielo contesta personalmente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per evitare che qualche speranzoso ricercatore di pubblicità elettorale intervenga 

sull’argomento, ci rivolgiamo con la presente direttamente al protagonista, cioè al Sindaco di Caserta.

Apprendiamo dalla stampa che il sindaco Marino ha nuovamente incontrato, presso la sede comunale, i segretari provinciali dei Sindacati discriminando la Cisas, unica organizzazione sindacale territoriale che non svolge attività politica e ha ben due sedi in Caserta come ben noto che si interessano quotidianamente delle problematiche cittadine anche con la presenza attiva dello Sportello del Cittadino.

Inoltre, la maggior parte dei dirigenti Cisas sono casertani ed operano tutti in città, al contrario di esponenti di altre organizzazioni sindacali, per lo più non casertani o di altre province.

Poiché la discriminazione della Cisas è stata voluta, come altre volte, ci regoleremo in futuro di conseguenza, ma col nostro stile e con la correttezza di sempre.

A tale proposito, ricordiamo al sindaco che, in passato, ogni qual volta si sono candidati dirigenti dei sindacati da lui preferiti, mai nessuno è stato eletto.

Ogni qualvolta si è candidato l’attuale dirigente della Cisas, è sempre stato eletto, come nel caso delle elezioni per la Provincia del 1975, ove stravinse su tutti i candidati di altri partiti, pur candidato all’improvviso causa il decesso del tradizionale candidato.

A tale proposito, la Cisas ricorda che sono trascorsi ben 46 anni da dette elezioni e che tutti gli eletti di allora sono da tempo deceduti, tranne l’attuale dirigente Cisas (Mario De Florio, nella foto, n.d.r.).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati