Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania, prima Regione che otterrà l’immunità di gregge’: parola del governatore De Luca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Campania prima regione italiana al traguardo dell’immunità” secondo una previsione pubblicata oggi dal Corriere della Sera.

Agli attuali ritmi, se verranno confermate le forniture di vaccini previste, le elaborazioni dicono che entro il prossimo 20 agosto il 70% dei nostri concittadini sarà immunizzato, 11 giorni prima della media nazionale. Nessun rilassamento, massima concentrazione, avanti con il Piano”,  scrive sui social il Presidente della Regione Vincenzo De Luca (nella foto).

Le somministrazioni dei vaccini procedono a ritmo incalzante, motivo per cui si presuppone che la Campania potrà essere la prima regione italiana a raggiungere l’immunità di gregge, con il 70% dei cittadini vaccinati.

La proiezione è stata fatta dal Corriere della Sera che dichiara come, se la campagna vaccinale continua in modo inarrestabile, entro il 20 agosto la Campania potrà essere immunizzata.

Immunizzazione quindi raggiunta 11 giorni prima rispetto alla media nazionale, seguita, poi, secondo gli studi, da Abruzzo, Lombardia, Puglia, Molise e Lazio.

Sono sempre più -assicura De Luca- gli obiettivi raggiunti, i traguardi importanti e la speranza di tornare, quanto prima, alla tanto desiderata normalità, che diventa, quindi, sinonimo di libertà.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati