Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Nuova protesta degli OSS per la stabilizzazione. Nuova fumata nera. Rinviati a settembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Nuova protesta stamattina degli OSS afferenti alle cooperative che nei giorni scorsi abbiamo definito “invisibili” della sanità. La loro storia ve la abbiamo raccontata integralmente qui:

VIDEO. Protestano al palazzo delll’ ASL gli invisibili della sanità che rischiano il licenziamento.

Oggi hanno presidiato di nuovo la direzione dell’ASL di Caserta, sotto la finestra del dirigente Ferdinando Russo. Dopo questa nuova protesta, finalmente una loro rappresentanza è stata ricevuta da alcuni dirigenti dell’ASL di Caserta, ma l’incontro non ha portato ai risultati auspicati. I vertici dell’ ASL non si sbilanciano, chiedono tempo per poter rivedere tutto l’ iter burocratico e trovare uno spiraglio nella norma per poter trovare un punto di incontro con loro.

Intanto è confermato lo scorrimento della graduatoria dei vincitori di concorso dell’ASL di Napoli.

E questo nutrito gruppo di lavoratori continua a stare nel limbo. Loro chiedono a gran voce almeno il concorso per essere stabilizzati definitivamente, nonostante nei fatti abbiano acquisito negli anni esperienze e competenze che vanno oltre ogni concorso. Intanto l’avvocato ha presentato un nuovo ricorso avverso la sentenza del TAR. Si attende l’esito del ricorso per il 15 settembre. Intanto loro continuano a lavorare, con la paura di contagiarsi da un lato e di perdere iil lavoro dall’altro.

Si annuncia un’estate bollente

IMG_2592

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati