Caserta. Riparte l’ illuminazione pubblica a Puccianiello. Speriamo che resti accesa anche di sera

Caserta. Sabato sera abbiamo scritto del problema illuminazione pubblica in città che continua a funzionare a intermittenza. Abbiamo definito nel nostro articolo la problematica di difficile risoluzione anche perchè la strada lasciata completamente al buio Sabato scorso ,era quella in cui abita il Primo Cittadino Carlo Marino.

Oggi ritorniamo sull’ argomento perchè alcuni residenti della zona ci hanno segnalato che l’ illuminazione nella strada in questione ha ripreso normalmente a funzionare. Speriamo che il fatto che le luci siano accese di giorno sia solo un episodio occasionale , magari dovuto al fatto che , chi preposto , stia facendo delle prove per ripristinare la normalità.

Stasera torneremo a verificare sul posto, anche perchè una strada illuminata di giorno e lasciata al buio di sera avrebbe del paradossale .

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: