Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Vaccinazioni anti Covid anche nelle farmacie, gradualmente, da lunedì 7 giugno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sta per giungere arrivo nelle farmacie del casertano il vaccino anti Covid-19. 

La campagna vaccinale continua interrottamente: com’è noto, infatti, da qualche giorno sulla piattaforma regionale è possibile prenotarsi senza più limiti di età.

Da lunedì 7 giugno, inoltre, i vaccini potranno essere somministrati anche in farmacia.

Come anticipato venerdì 5 dal governatore Vincenzo De Luca, infatti, in queste ore stanno arrivando le prime dosi di vaccino Johnson e Johnson nelle farmacie di Napoli e provincia che, appunto, da lunedì 7 giugno, inizieranno le vaccinazioni di cittadini di età compresa tra i 18 ed i 59 anni.

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito “www.federfarmanapoli.it” a partire dalla settimana prossima.

Per il cittadino, informa una nota, è sufficiente recarsi in farmacia con la propria tessera sanitaria ed un documento d’identità; può registrarsi direttamente in farmacia oppure farlo autonomamente attraverso la piattaforma regionale.

Anche tale modalità di vaccinazione è assolutamente gratuita per quanti decideranno di chiederla.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati