Piana M.Verna. ‘Un Trivellone per sindaco’: nuovo affondo della minoranza, sulla falsariga di Esopo?

Sembra fare il paio con la storia del “Re Travicello” quella del “sindaco Trivellone

cui allude la minoranza: Trivellone (funzionario comunale, ndr.) si crede politico: piccata risposta di Andrea Mongillo: Trivellone ha confuso la mozione inviata agli organi politici con una mozione inviata al suo ufficio: durissima la replica di Mongillo: Abbiamo votato Lombardi e il sindaco lo fa Trivellone!

Leggo in modo assolutamente sorpreso le dichiarazioni del dottor Trivellone.

Il dottor Trivellone afferma che il gruppo politico ha inviato una mozione al suo ufficio: ora abbiamo toccato veramente il fondo!

Abbiamo un dipendente costretto ad inventarsi una cosa per cercare di giustificare l’incapacità politica della buona idea.

La mozione è un atto politico, inviato ai consiglieri e alla giunta: se ne rende conto o no Trivellone?

Le chiacchiere da bar non le facciamo noi, le fa chi ha preso in giro i cittadini in campagna elettorale e oggi ha votato contro ad un proprio punto di programma.

Signor Trivellone, l’emendamento non l’abbiamo presentato per correttezza politica: il punto era nel programma di entrambe le coalizioni e non volevamo scavalcare la maggioranza.

Lei nella mozione e nella questione non ha alcun ruolo: questo dimostra che scelte politiche a Piana sono in mano ai dipendenti.

Questo dimostra la totale incapacità politica di chi ci amministra.

Ci dispiace che un dipendente interviene in questioni politiche e soprattutto ci dispiace che non ha capito niente di niente.

Detto ciò, con il dottor Trivellone approfondiremo solo aspetti tecnici come la regolarità degli affidamenti ai supporti, le questioni politiche le tratteremo con i consiglieri”.

Per la favola del “Re Travicello” cliccare su una delle foto o sul seguente link: https://youtu.be/yLvbcUTy9GY

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: