Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Carinaro. Auto si schianta contro ‘corriere’ dei farmaci: conducente estratto dai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Nel primo pomeriggio di venerdì 4 ottobre

i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa sono intervenuti sulla Nola-Villa Literno, presso l’uscita di Carinaro, per un incidente stradale dove un’autovettura, una Fiat Punto, dopo aver impattato contro un furgone adibito al trasporto di farmaci, finiva la sua corsa sul bordo della carreggiata con il suo conducente incastrato tra le lamiere dell’auto.

Immediatamente i Vigili del Fuoco estraevano dall’abitacolo dell’automobile la persona ferita, un uomo del posto, assicurandolo alle cure dei sanitari presenti sul posto con un’autoambulanza.

Successivamente mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati