Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Vaccini covid senza limiti, anche dai 12 anni in su

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Campania anticipa le altre Regioni per quel che concerne la campagna vaccinale. Dalle ore 22 di ieri è possibile anche per i più giovani ossia coloro che hanno 12 anni, vaccinarsi inserendosi nella piattaforma per la prenotazione dei vaccini covid.

La Regione ha comunicato che a partire dalle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini Campania dai 12 anni di età in su. Le relative convocazioni, nei prossimi giorni, sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fascia di età 12-17 anni il vaccino che sarà somministrato è Pfizer.

Per coloro che vogliono inserirsi riportiamo il link di collegamento sotto al quale possono inserirsi in attesa della convocazione

https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati