Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Teverola. Butta tre bombe carta verso la casa dell’ex compagna e di suo fratello: arrestato 41enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Stazione di Teverola (CE), in quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo di Aversa (CE) e della CIO di Napoli, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per atti persecutori, di un quarantunenne di Carinaro (CE).

L’uomo è stato fermato dopo una breve fuga dai militari dell’Arma, dopo aver lanciato tre bombe carta, rispettivamente, 2 all’indirizzo dell’abitazione della ex compagna,  e la terza nel cortile dell’abitazione del di lei fratello.

Grazie anche alla denuncia della vittima i carabinieri hanno immediatamente ricostruito la dinamica dell’episodio inserito in un quadro più ampio di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna.

A seguito dell’esplosione degli ordigni non vi sono stati feriti ne danni a cose.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati