Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Ruote nella storia” arriva a Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

comunicato stampa

Da quest’anno anche la provincia di Caserta ha il piacere di entrare nel circuito nazionale di manifestazioni “Ruote nella Storia”, un prestigioso format di successo che prevede raduni e/o gare di regolarità per auto storiche nei borghi più caratteristici e affascinanti dei vari territori provinciali.

L’appuntamento con la prima edizione è per domenica 6 giugno: si parte dall’area di piazza Gramsci a Caserta e si prosegue per via Mazzini e Corso Giannone fino alla prima sosta a Caiazzo, per poi proseguire per il frantoio di Piana di Monteverna-Pontelatone e poi la visita al Museo della Seta a San Leucio.

Si tratta di un evento di particolare attrazione che coniuga la passione per i veicoli d’epoca alla valorizzazione dei vari luoghi d’Italia ricchi di storia, natura, arte e tradizioni.

A tal proposito, il direttore Marino Perretta dell’Automobile Club Caserta, spiega così con tali dichiarazioni  “Siamo veramente lieti, come Ente a carattere territoriale, di essere stati inseriti in una serie di raduni di auto storiche di altissimo livello quali appunto ‘Ruote nella Storia’. Abbiamo profuso il massimo impegno per ottenere questo risultato e continueremo in questo percorso di valorizzazione del sodalizio e dell’intero territorio di competenza”

L’evento Automobile Cluba Italia, Automobile Club Caserta e Aci Storico vede il patrocinio dei comuni di Caserta e Caiazzo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati