Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Il 2 giugno la Campestre di Teverola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TEVEROLA (Caserta).
Il Cross “Un rione per l’atletica”
Il comunicato:

Teverola. Un rione per l’atletica nella giornata del 2 giugno a Teverola comune in provincia di Caserta dove è stato realizzato una manifestazione di Atletica Leggera di “Cross”, una campestre in un magnifico spazio di verde circondato di case con gli abitanti a fare da spettatori da balconi e finestre. Una vera chicca che ha lasciato un chiaro messaggio ai ragazzi e adulti della zona “avvicinarsi allo sport dell’Atletica”. A organizzare il tutto la locale società “Atletica Teverola” con egida del Comitato Fidal di Caserta che per l’occasione ha assegnato il Titolo Regionale Individuale. Il programma, è iniziato alle ore 9:00 dopo l’inno di Mameli; presenti le Autorità Locali e quelle del Comitato Fidal Regionale e di Caserta, ogni gara si è svolto su un tracciato di mille metri tecnico per i presenti falsipiani curve e altro. Alla bella iniziativa baciata dalla giornata di sole, da un spettacolo dell’insolito luogo di gara, non è mancato l’entusiasmo dei presenti e dei giovanissimi atleti con i sorrisi e la gioia dei genitori. Ore 10:30 unica partenza m.f. per i Master che hanno effettuato cinque giri. Soltanto per questa categoria c’è stata un costo di partecipazione quasi alla gratuità. Ottimo il lavoro del GGG della Fidal di Caserta e quella di Cronometro Gara. Ha commentato con note tecniche l’evento Gennaro Varrella Per la categoria master ecco i podi.
MASCHILE:
1 ZOUIOULA MOHAMED – POD. IL LAGHETTO 16.49
2 OLIMPO GIUSEPPE ATL. ISAURA VALLE DELLIRNO 17.38
3 IORIO ENRICO INTERNATIONAL SECURITY S. 18.18
FEMMINILE:
1 LAMULA GIUSEPPINA – ATLETICA TEVEROLA 21.23
2 VEROLLA MARIA – RUNLAB LITERNUM ALBANOVA BRIAN 23.37
3 OLIVA FILIPPA GIOIATLETICA ASC S. MARCELLINO 23.43

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati