Formicola. Voleva buttarsi nel fiume: 38enne convinto a desistere e salvato dai Carabinieri

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 giugno, in Bellona, frazione Triflisco, via ponte Annibale, i carabinieri della Stazione di Formicola (CE) sono stati allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Capua (CE) circa la presenza di un uomo che aveva scavalcato la barriera di protezione che separa la strada dal fiume Volturno, raggiungendo una posizione di pericolo.

Nel contempo sul posto si era già fermato un carabiniere che, in transito e libero dal servizio, aveva assistito alla scena intuendo l’intento suicida dell’uomo.

Dopo una lunga contrattazione, avviata dal militare intervenuto e proseguita poi con la pattuglia giunta in supporto, i carabinieri sono riusciti a far desistere il trentottenne di Formicola dal commettere l’insano gesto ed a condurlo al sicuro sul manto stradale.

Successivamente, lo stesso, è stato accompagnato presso l’ospedale G. Moscati di Aversa per i controlli del caso.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: