Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Remote Studios’ e ‘FairValYou’: sugli scudi due aziende telematiche provinciali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finanza e mercati: partnership tra «Remote Studios» e «Fairvalyou», pronti a fare risultati e fatturato: ufficio marketing esterno, primo in italia con garanzia ‘zero vincoli’.

Sarà «Remote Studios» l’ufficio marketing in «esterna» (appunto «da remoto»), ad affiancare gli imprenditori della startup «Fairvalyou», start up innovativa che progetta e realizza piattaforme integrate multicanale per i consulenti indipendenti nell’ambito delle relazioni tra il consulente finanziario e il suo cliente.

Entrambe realtà casertane che si proiettano sul panorama nazionale, rappresentano oggi una storia di Finanza al servizio delle persone.

In un panorama che necessita di ripresa e motivazione, i responsabili di Fairvalyou stanno facendo la differenza anche grazie alle ultime collaborazioni.

L’azienda ha l’obiettivo di rivoluzionare il business dei consulenti finanziari e alzare il velo di Maya che da troppo tempo aleggia sul mondo della consulenza finanziaria.

Remote Studios è l’ufficio marketing esterno che li aiuterà a proiettarsi oltre. La rivoluzione di questo modello è vincente. La startup innovativa infatti cammina sulle orme di altre nazioni che hanno ottenuto grandissimi risultati dal Business etico e sostenibile.

I punti chiave di questo grande cambiamento si riscoprono in una consulenza autonoma che agisce nel miglior interesse del cliente, senza vincoli di mandato.

Trasparente e diretta, la consulenza diventa così una strategia per assorbire i costi, generare valore percepito e produrre margini per la due figure chiavi del processo di consulenza: il consulente e il suo cliente.

Valori differenziati che hanno posizionato l’azienda tra le migliori startup innovative sul mercato italiano. Innovazione e rivoluzione, quindi, i pilastri solidi che valorizzano l’attività.

L’azienda strizza l’occhio ad una visione futura con capacità nette e un fare elegante. L’incontro con altri professionisti del futuro e dell’innovazione era inevitabile! Nasce così una collaborazione efficace con l’Ufficio Marketing Esterno, il primo in Italia con Garanzia Zero Vincoli.

In netta crescita, «Remote» è il team che tutti gli imprenditori e manager vorrebbero avere al proprio fianco per metodo ed efficienza.

Quello di «Remote Studios» è un vero proprio ufficio composto da marketers, programmatori, grafici, copywriters e altri componenti essenziali per formare una squadra in grado di supportare PMI e professionisti di tutta Italia.

Seguono rigorosamente i progetti dal Business plan ai Report finali di crescita. Grazie alla «Garanzia Zero Vincoli», lanciano un messaggio forte nel settore commerciale: crescita reale, soluzioni, ottimizzazioni delle risorse e raggiungimento degli obiettivi.

Una combinazione forte, quella di Fairvalyou e Remote, che segna un’era in cui l’economia diventa sempre più digitale per tornare ad essere forte.

IL TEAM REMOTE PRECURSORI DEL «PHYGITA

La «Remote Studios» già da tempo si occupa del marketing cosiddetto «Phygital» (Physical + Digital) che identifica quelle strategie volte ad azzerare la distanza tra mondo fisico e digitale nell’esperienza d’acquisto dei clienti.

Un processo che punta quindi a mettere insieme i migliori aspetti di questi due mondi a metà tra realtà e web. per creare l’esperienza integrata ideale per il cliente e nuove opportunità per negozianti e venditori.‎

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati