Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Enel, contatori elettrici da sostituire: black out brevi ma ‘a go go’ previsti per venerdì 4 giugno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con un avviso di cui è stata tappezzata gran parte del centro caiatino,E-Distribuzione, società che gestisce, il servizio di erogazione energia elettrica – ormai non in regime di monopolio ma di libera concorrenza – ha reso noto che nella giornata di venerdì 4 giugno, in orario imprecisato, ma comunque fra le 8 e le 17, è prevista la (graduale) sostituzione dei contatori, peraltro recenti ma evidentemente non ottimali per la multi gestione:

e-distribuzione

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORE ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter, che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il personale che effettuerà la sostituzione sarà dotato dei Dispositivi di Protezione Individuale previsti dalla normativa vigente e sarà sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Qualora fosse necessario identificare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 803 500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, richiedesse il pagamento di qualsiasi somma o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.

Precisiamo che l’intervento è gratuito e non richiede alcuna modifica del contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.

Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

La sostituzione del contatore per questo edificio è fissata per il giorno 04/06 dalle 8 alle 17.

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3. E-Distribuzione ringrazia per la gentile collaborazione.

GESTIONE EMERGENZA COVID-19

L’attuale situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19 richiede di adottare tutte le precauzioni necessarie ad evitare qualsiasi contagio. E-Distribuzione adotta le seguenti modalità:

• Contatori ubicati all’esterno delle abitazioni o in locali comuni condominiali: la sostituzione avverrà senza diretta interazione o contatto tra l’operatore incaricato e il cliente.

• Contatori ubicati all’interno dell’abitazione: la sostituzione avverrà nel rispetto delle misure in tema di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19 e, in particolare, delle linee guida emanate dal Ministero dello Sviluppo Economico nel mese di giugno 2020.

ATTENZIONE:

Non sarà effettuata la sostituzione dei contatori ubicati all’interno dell’abitazione laddove nell’abitazione stessa si trovino persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario.

Nell’eventualità in cui nell’abitazione in cui è collocato il contatore da sostituire sia presente persona sottoposta a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario, il cliente potrà farne segnalazione prendendo contatti con il Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3 oppure direttamente al personale incaricato alla sostituzione che, nel pieno rispetto della privacy e senza raccogliere né trattare i dati relativi alla salute del cliente, chiederà conferma, prima di effettuare l’attività, che nell’abitazione non siano presenti persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati