Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Afragola. Detenevano armi e oltre 5 chili di droga da spaccio: due arresti; deferito 87enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio

in Afragola (NA), i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno proceduto, unitamente ai militari della locale stazione, all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, di D.L.L., classe 1973, e D.L.G., classe 1961.

Nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare eseguita a carico di D.L.L., i militari dell’Arma hanno rinvenuto chilogrammi. 1,470 di hashish confezionati in buste di cellophane e chilogrammi 1,01 di marijuana essiccata.

Successivamente la perquisizione estesa anche all’abitazione di D.L.G. ha consentito di rinvenire una pistola calibro 6.35.

La successiva immediata perquisizione eseguita presso l’abitazione di un ottantasettenne, deferito in stato di libertà, ha consentito di rinvenire nella disponibilità degli arrestati, ulteriori chilogrammi 2,8 di hashish suddivisi in 29 panetti, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e 13 proiettili dello stesso calibro.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati