Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Migliorano le condizioni della professoressa che si è sentita male durante la lezione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIEDIMONTE MATESE – Sembrano migliorare le condizioni della professoressa che pochi giorni fa ha accusato un malore durante la lezione. La donna, professoressa dell’istituto Galileo Galilei di Piedimonte Matese, è stata colta da un malore durante la lezione. A seguito dello spavento degli studenti e del personale scolastico, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Ripercorrendo brevemente l’accaduto, la donna era seduta alla cattedra e ha sentito un dolore crescere sempre di più fino a quando si è accasciata al suolo. Fortunatamente i soccorsi sono arrivati immediatamente e hanno trasportato la donna all’ospedale. Attualmente le condizioni della professoressa sembrano migliorare ma ancora è da capire quale fosse stata la causa del malore.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati