Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Giovedì 3 Giugno oltre l’acqua mancherà anche la corrente: scuole chiuse

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Fra pochi minuti sarà pubblicata l’ ordinanza del Sindaco Carlo Marino che ha deciso per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per giovedi’ 3 giugno . La decisione è stata presa in conseguenza  della già annunciata sospensione di fornitura idrica in città a causa di lavori urgenti e indifferibili.

Nella mattinata di oggi inoltre ,l’ amministrazione comunale ha informato , tramite social, i cittadini che nella stessa giornata di giovedi’ 3 giugno in alcune strade della città sarà sospesa anche la fornitura di energia elettrica dalle ore 9,00 alle 16,30.

Queste le strade :via Della Ratta,via Campo,via Cimitero Casola, via S.Elmo I.Monton,via Monte Castello,via Casola Casertavecchia,via Valle di Maddaloni,via San Vitaliano,via De Franchis,località Vallicelli,via Pisacane , Via Boschina, via S.Elmo.

Durante i lavori la corrente potrebbe essere momentaneamente riattivata , l’ invito è di non commettere imprudenze e soprattutto di non prendere l’ ascensore.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati