Caiazzo. Serto degli ex Combattenti e benedizione davanti al Monumento per la Festa della Repubblica

Sempre attento alle tematiche di interesse cittadino, Enrico D’Agostino, presidente della locale associazione “Combattenti e Reduci”,

invita tutti alla cerimonia indetta dal Comune per celebrare il settantacinquesimo anniversario della Repubblica Italiana, ricordando che “ad allietare la cerimonia, ci sarà anche un soprano e un tenore”.

Di seguito l’invito-programma firmato dal sindaco Stefano Giaquinto:

2 GIUGNO 2021 – FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

La S.V. è invitata, in occasione della giornata nazionale dei 2 giugno 2021, alla Cerimonia di celebrazione della Fresta della Repubblica Italiana che si terrà alle ore 10.00 presso il Monumento ai Caduti in Piazza   Porta Vetere ove, con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Caiazzo, verrà apposta una Corona d’alloro ed impartita la benedizione officiata da Don Antonio Di Lorenzo con la presenza delle Associazioni e dell’Amministrazione comunale.

I Cittadini sono invitati a partecipare.

La cerimonia si svolgerà nel rispetto del distanziamento locale, evitando assembramenti e con l’utilizzo dei presìdi previsti dalle norme sanitarie anti Covid- 19.

(Foto di repertorio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati